Inanzittuto grazie a joe per l'idea, ed ora vediamo di spiegare di cosa si tratta..
Per chi non avesse ancora visto, non molti giorni fa ho messo in codice uno script per generare gamercard su ZaamIT.com, poi l'ho controllato, aggiustato ed ottimizzato per quanto possibile sul mio attuale hosting. Ultimamente, complice il preziosissimo aiuto di Sion, ho aggiunto qualche design, principalmente legato a giochi per 360.
Il prossimo passo è chiedere un input concreto a chi voglia contribuire e lo faremo materialmente con un piccolo contest:
Per aiutarvi un minimo, ecco un template di gamercard "vuoto" ed una gamercard completa dei dati Live. Se avete bisogno di altre info o indicazioni postate pure.. Buona fortuna!
ps: spargete pure la voce, più proposte arrivano e più design vincenti ci saranno
Uomo di classe 2008.
...adesso posto un bel link sul blog :)
ADORO MANGIARE!!!!
Si può partecipare con una sola gamercard o se ne possono postare più di una?
"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso." William Blake
William Blake
Perchè mettersi dei limiti.. Stupiscici ft sound!
bravo mai mettere dei limiti alla fantasia xD
non ci capisco un fico secco di ritocco fotografico ma mi sarebbe piaciuto partecipare al contest anche perchè di idee ne ho fin troppe ma nn saprei dove mettere le mani per realizzarle.......
questa è una....
ora lo domanda sorge spontanea...si possono cambiare la forma delle iconcine della rep??? intormo alle iconcine ho messo un bordo giallo per segnalare quelle accese e quelle spente...si può fare???
i file in che formato ti servono??? ti basta un jpg o ti serve il file psd a livelli ??? si possono realizzare per il fondo gif animate???
per il momento nn mi vengono altre domande...
Mi piace, grande joe!
XxJoe30031xX:si possono cambiare la forma delle iconcine della rep?
Tecnicamente sì, a patto di ritagliarle bene come gif trasparenti e fare i 20 diversi livelli previsti dalle gamercard "standard" - in pratica 20 diverse gif con 0 stelle, mezza, 1 ecc fino a 5, per capirci..
XxJoe30031xX:intormo alle iconcine ho messo un bordo giallo per segnalare quelle accese e quelle spente...si può fare?
Zizi, ma vedi sopra
XxJoe30031xX:i file in che formato ti servono?
Una jpeg va benissimo!
XxJoe30031xX:si possono realizzare per il fondo gif animate???
Per il momento no, le mie gamercard sono statiche :)
Eccone 3 di mia creazione, 2 riguardanti Age of Conan e 1 su Terminator:
quindi possiamo fregarcene di eventuali diritti d'autore tipo di film giochi cartoon ecc???
dopo ve ne posto un po io xD
Qualche piccolo lavoro
questa la dedico a zio e zia attila xD
la mia gamercard xD
blocknotes?
sub
calcio
Sound complimenti! La fantasia grafica di certo non ti manca ogni modello che hai postato è uno più bello dell'altro!
Eheh sistemate (non si vedevano le immagini, sound)
come no
io le vedevo benissimo....
ho fatto come penso sia giusto
ho schiacciato aggiungi immagine e ho messo l'url dell'imagine c'è un altro modo?
Hai fatto bene, ma per qualche motivo il forum le aveva ridimensionate a 1x1