Please sign in to set your options and see all the features.

[Qualifiche] Gara 1 - Ore 16:00

rated by 0 users
This post has 20 Replies | 2 Followers

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008
ZaaM IT Posted: Fri, Nov 27 2009 21:53

Auto: Ferrari F430
Circuito: Mugello (full) 5 giri

Vi chiediamo cortesemente di essere reperibili su Xbox Live qualche minuto prima dell'inizio: sarete invitati al gioco dal gamertag ForzaXtival09. Se avete la possibilità di scattare una foto dei risultati finali da pubblicare a gara conclusa, grazie!

Ecco la lista dei partecipanti:
texi93
matteo091
puffo83
GioB IT
DeckedMattia
Danielec79

I primi 2 passeranno il turno per la finale.

Il giocatore ForzaXtival09 sarà in gara come giudice. Alla partenza ci accorderemo per scansare l'auto del giudice senza intralcio per l'eventuale giocatore dietro.

Un'ultima raccomandazione: i contatti in gara accadono, ma cerchiamo di guidare pulito, pena l'esclusione (anche a posteriori!) dal torneo, dopo la visione del replay.

Grazie e buona gara!

Uomo di classe 2008.

Texi93
Top 50 Contributor

uh,il primissimo! :P

io nn ho capito la partenza...cioè,si parte dalla griglia,o dietro al giudice,stile safety car di f1?

se qualcuno,involontariamente,colpisce quello davanti,ma gli ridà la posizione (senza che cambino le altre),è accettabile?

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Texi93:

se qualcuno,involontariamente,colpisce quello davanti,ma gli ridà la posizione (senza che cambino le altre),è accettabile?

Sì, assolutamente. Comportamenti inaccettabili sono casi limite che valuteremo in caso di reclami. E contando sulla buona fede di tutti speriamo vivamente che non ce ne sia bisogno ;)

Uomo di classe 2008.

Texi93
Top 50 Contributor

ah,dimenticavo: si usano gli assetti originali? :)

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Texi93:

ah,dimenticavo: si usano gli assetti originali? :)

Originalissimi!

Uomo di classe 2008.

GioB
Top 100 Contributor

e per quanto riguarda gli aiuti?

sarebbe meglio tenere abs e linea guida in caso di frenata,cosi si dovrebbe ridurre il caos alla prima curva

Super Cicciolo
Top 50 Contributor
Male

GioB:

e per quanto riguarda gli aiuti?

sarebbe meglio tenere abs e linea guida in caso di frenata,cosi si dovrebbe ridurre il caos alla prima curva

Per gli aiuti ognuno usa ciò che vuole.

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Risultati

1. texi93
2. matteo091

3. Danielec79
4. puffo83
5. GioB IT
6. DeckedMattia

Uomo di classe 2008.

matteo091
Top 50 Contributor
Male

è possibile avere il replay così ho modo di verificare se ho veramente compiuto l'irregolarità ai danni di mattia  o è stato semplicemente un incidente di gara?

ciao grazie

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

No!

Ci siamo già accordati in stanza, è tutto ok! E il fatto che entrambi chiediate il replay dimostra la tua buona fede in ogni caso - sono sicuro che Mattia ha capito :)

Uomo di classe 2008.

matteo091
Top 50 Contributor
Male

Ok scusaEmbarrassed

Comunque rinnovo le mie scuse. 

DeckedMattia
Top 75 Contributor

ZaaM IT:

No!

Ci siamo già accordati in stanza, è tutto ok! E il fatto che entrambi chiediate il replay dimostra la tua buona fede in ogni caso - sono sicuro che Mattia ha capito :)

Che c'è da capire ero secondo mi è arrivato addosso e mi ha sfondato il dietro dell'auto, mi sono girato e sono arrivato ultimo, questo ho capito. Adesso che l'ha fatto apposta o per sbaglio non mi interessa niente ormai è finita. Grazie della gara Ciao

matteo091
Top 50 Contributor
Male

Io ero terzo, ho cercato di superarti ma un po' sono arrivato lungo io, un po' hai chiuso un po' la porta e ci siamo toccati. Anche io mi sono girato e nel ripartire ho dato troppo gas rigirandomi... e sono arrivato secondo...

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Ragazzi sù, questo è l'atteggiamento che volevamo evitare. Se non fate pace tra voi vi sommergo di premi e non resta niente per gli altri.

Stick out tongue

Dai sù, sono cose che succedono!

Uomo di classe 2008.

DeckedMattia
Top 75 Contributor

ZaaM IT:

Ragazzi sù, questo è l'atteggiamento che volevamo evitare. Se non fate pace tra voi vi sommergo di premi e non resta niente per gli altri.

Stick out tongue

Dai sù, sono cose che succedono!

Si dai scusa matteo, sommergimi di premi ZaaM altrimenti non so cosa fare, sono disperato, la mia vita non ha più senso da quella curva :(

Page 1 of 2 (21 items) 1 2 Next > | RSS
Copyright © 2008 ZaamIT.com. Coding and design by ZaaM IT.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.