Please sign in to set your options and see all the features.

Premi!

rated by 0 users
This post has 62 Replies | 5 Followers

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008
ZaaM IT Posted: Wed, Nov 25 2009 11:34

Il montepremi totale, che sarà diviso equamente tra i partecipanti in base ai risultati, include al momento:

• più di un anno e mezzo di abbonamenti Xbox Live Gold
  • 15000+ MS points da utilizzare a piacere nel Marketplace Xbox Live

Contiamo di premiare più giocatori possibile, quindi non siate timidi :)

Seguiranno aggiornamenti!

Uomo di classe 2008.

matteo091
Top 50 Contributor
Male

Bello bello bello!

Texi93
Top 50 Contributor

Che dire...fantastico! :D

mi aspettavo solo dei premi Gold,quindi è perfetto...poi se dividiamo il premio siam più sicuri di ricevere un premio di consolazione ^_^

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Ho appena messo le mani su qualche extra: 3 magliette di Xtival09 per il vostro avatar ;)

Andranno ai primi 3 classificati!

Uomo di classe 2008.

Super Cicciolo
Top 50 Contributor
Male

ZaaM IT:

Ho appena messo le mani su qualche extra: 3 magliette di Xtival09 per il vostro avatar ;)

Andranno ai primi 3 classificati!

Mitico Zaam! Big Smile

Great Devil Al
Top 50 Contributor
Male

Ciao ragazzi non so dove scrivere =) quindi scrivo qua =)  BELLISSIMA GARA! complimenti a tutti !! =) veramente bella spero in altri tornei come questi =) grazie a ForzaXtival09 per la gestione delle stanze! =) Ora allego la foto che o fatto dell'ultima gara che fortunatamente o deciso di fare :

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Grazie Great Devil e grazie anche a tutti gli altri, è stato un piacere passare mezzo pomeriggio con voi!

Come dicevo, presto iniziamo a smerciare premi per vincitori e sconfitti :P

Uomo di classe 2008.

Albe89
Top 50 Contributor

Complimenti a tutti!mi dispiace di non aver potuto seguire la gara, ma come al solito qualcuno deve essere in mezzo...
Zaam organizzerete altre gare?Anche senza premi, puro divertimento?(al di fuori dello Xtival 

Great Devil Al
Top 50 Contributor
Male

Gia speriamo in altre gare =)

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Speriamo di sì, tempo permettendo è sempre una cosa carina. Rimanete nei paraggi, o vi veniamo a cercare! :)

Albe, eri con noi nello spirito Stick out tongue

Uomo di classe 2008.

sibert
Top 75 Contributor
Male

Grazie ragazzi,

è stato divertente passare un pomeriggio insieme.

Complimenti per l'organizzazione.

A presto

Texi93
Top 50 Contributor

già,anche a me è piaciuto! Son curioso di vedere i premi che abbiamo ricevuto...peccato alla penultima curva della finale...ho spinto e come un pollo sono uscito perdendo una posizione! Se nn altro è stato divertente battagliare com Great Devil Stick out tongue

JMHendrix1982
Top 150 Contributor

Veramente un bel torneo... anche se mi è andata male sono contentissimo dell'organizzazione e la serietà dello staff e dei concorrenti... aspetto con ansia un altro torneo (anche fuori Xtival)... ciao a presto!!!

Great Devil Al
Top 50 Contributor
Male

Eh gia! =) e stato veramente bello mi e disp vederti uscire all ultima curva =( pero grandissima partita

Texi93
Top 50 Contributor

dispiaciuto anche a me :P mi è venuto in mente di recuperare più di 100 metri nelle ultime 2 curve -.-" bravo il vincitore che ha fatto una gara in testa dalla prima curva fino alla fine. Yes

Anche se il risultato nn è cambiato,scusa di nuovo per quel tamponamento in rettilineo,Devil (la tua macchina ha laggato di un metro ed eravamo incollati xD)

Page 1 of 5 (63 items) 1 2 3 4 5 Next > | RSS
Copyright © 2006-2010 ZaamIT.com. Coding and design by Luigi Violin. P.IVA: 03972790277.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.