XxJoe30031xX: adesso che ci penso qui vicino a castelfranco ci sarebe un posto dove si mangia Abbondante (primo - secondo - contorno - dolce - vino o acqua - caffè) e Bene spendendo sui 13€ circa (cmq mi informo di preciso se volete)....e poi si può andare a visitare la Rocca ad Asolo.
adesso che ci penso qui vicino a castelfranco ci sarebe un posto dove si mangia Abbondante (primo - secondo - contorno - dolce - vino o acqua - caffè) e Bene spendendo sui 13€ circa (cmq mi informo di preciso se volete)....e poi si può andare a visitare la Rocca ad Asolo.
Io ci stò! mai stato alla Rocca.
Informati.
Gente altre ipotesi?
Sushiwok??
so che è a buffet e si paga circa 15/20€ a persona... gente che è andata ne parla bene...
Cinese non vi interessa?
certo che il "Veneto Clan" che va a magnar dai cinesi....
ADORO MANGIARE!!!!
L'idea di Castelfranco + giro ad Asolo non è brutta.
XxJoe30031xX: certo che il "Veneto Clan" che va a magnar dai cinesi....
i cinesi-veneti... loro copiano tutto xD
"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso." William Blake
William Blake
Io eviterei il cinese (che tra l'altro a ZaaM proprio non piace) e accoglierei l'idea di Joe! E confermo ancora il 5 perchè il 4 aprile sarò in treno!
Sion; per me, io sono colei che mi si crede. "Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo - Tutte le News dal mondo XBox! Più Obiettivi per tutti! La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè! Sparkles of Passion & My Great Torino
allora domani chiamo e mi faccio dire il prezzo esatto del menu a prezzo fisso...
Resuscithread!
Allora, decisi?
Uomo di classe 2008.
a pausa pranzo chiamo e poi posto i prezzi....
allora ho chiamato...
primo - secondo - contorno - dolce (15-17 euro) a seconda di quello che si beve dovrei prenotare e si dovrebbe essere lì per le 12.30 xè a una certa ora chiudono la cucina.
ditemi che ve ne pare
Percui ci si troverebbe in mattinata a Castelfranco per colazione\spritz, ciaccolamento vario, poi a pranzare e giro di Asolo?
si l'idea era questa
Per me va bene