Please sign in to set your options and see all the features.

Ultimi aquisti fatti

This post has 441 Replies | 9 Followers

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ce le hanno anche nei Mediaworld a 19.90€

SionTor
Top 10 Contributor
Female

ZaaM IT:

A scene it si può giocare in Live 2 per console che tu sappia?

Se sì, sarà lanciata la sfida delle coppie: Ila & Gigi vs Sonia & Joe (tanto noi siamo due ignoranti in fatto di cinema :D)

You're in the movies ha una meccanica di giocogeniale, peccato che sia stato sottovalutato così tanto, in realtà è davvero divertente! .... altro che wii e project natal Big Smile !!!

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo -

Tutte le News dal mondo XBox!
Più Obiettivi per tutti!

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

per giocare a Scene it! nn serve avere grandi conoscenze di cinema....io mi affido molto al Fattore "C"....cmq credo si possa giocare 1 per console...

http://img377.imageshack.us/img377/3538/zaamitzi0.gif

http://images.gametrailers.com/images/userimages/1276581-1220611460-10570711219171707128976912162286411244649997487d467642ec1.gifADORO MANGIARE!!!! http://www.xbox360achievements.org/forum/image.php?u=88530&dateline=1246690684

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Ragazzi se volete mi accodo per Scene It, ne abbiamo 2 copie io e la mia ragazza quindi, se una sera vi va possiamo metterci d'accordo!

Eventualmente ho anche "You're in the Movies" ma non mi ricordo se ha il co-op online! Indifferent

...per rientrare in topic negli ultimi due mesi ho preso:

Guitar Hero: Metallica (XBOX360)

Guitar Hero: Greatest Hits (XBOX360)

Soul Calibur IV (XBOX360)

Sacred 2 C.E. (XBOX360)

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Finalmente qualcuno che ha Sacred 2!!!! Voglio i tuoi pareri, una tua personale recensione!Io sono molto indecisa se prenderlo o no, soprattutto da quando ho visto l'edizione speciale allo stesso prezzo di quella normale su play.com!!!La cosa più importante: ha la coop in locale? La storia è ben sviluppata?  Grazie! Smile

Più Obiettivi per tutti!

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ho comprato dal market place: Garou mark of the wolves

GoS360
Top 50 Contributor
Male

SionTor:

Finalmente qualcuno che ha Sacred 2!!!! Voglio i tuoi pareri, una tua personale recensione!Io sono molto indecisa se prenderlo o no, soprattutto da quando ho visto l'edizione speciale allo stesso prezzo di quella normale su play.com!!!La cosa più importante: ha la coop in locale? La storia è ben sviluppata?  Grazie! Smile

Ciao! Dunque, posso dirti davvero poco su questo titolo perché l'ho acquistato mentre ero super-infognato a Fallout 3 eheh... Comunque, l'ho iniziato assieme alla mia ragazza e le impressioni sono state abbastanza buone:

- Nel menu principale puoi scegliere le diverse campagne (luce, ombra, ecc...) già disponibili quindi non seguono un loro percorso, inoltre c'è l'opzione "online" che, se attivata, permette ad altri giocatori di entrare ed uscire dalla tua sessione di gioco.

- Graficamente non è l'ultimo grido di tecnologia, e spesso e volentieri ha dei cali di framerate nelle scene più caotiche, d'altra parte si fa apprezzare come ambientazione e questo "neo" è facilmente superabile se sei appassionata (dopotutto non ha terribili lacune grafiche come quelle viste in "Two Worlds").

- La visuale nel gioco singolo può essere ingrandita come meglio desideri mentre nel coop (credo offline) è fissa stile gioco di calcio.

- Il mondo di Ancaria è di libera esplorazione quindi non devi seguire nessun percorso prestabilito.

- Il sistema delle quest è abbastanza semplice: ti basterà parlare con le persone che hanno un "?" sulla testa e, tramite uno schema a "stelline" potrai conoscerne la difficoltà. Infine sulla mappa potrai visualizzare sia il cursore della storia principale che il cursore di eventuali sub-quest.

- Il sistema della mercanzia invece appare un pò caotico inizialmente ma non ci metterai molto a prenderci confidenza. Tra l'altro è degna di nota la possibilità di scambiare gli oggetti con altri giocatori.

- Come magari già sapevi, diversi sono gli innesti che richiamano la band dei Blind Guardian, e per quanto ho carpito io, riguardano tutti il comparto audio (quindi per ora nulla di grafico): difatti, è simpatica l'idea che quando stai trattando con un mercante senti cantare Hansi Kürsch Big Smile

Spero di averti dato un quadro abbastanza chiaro per quel minimo che potevo, prometto però che finito Fallout lo gioco seriamente e "illumino" Stick out tongue

Concludo con le impressioni dell'"unboxing": Confezione esterna a parte, Sacred 2 è corredato da una scatola nera (minimale, con un cartone simile a quello delle scatole per le scarpe) ed al suo interno ci trovi:

- Artbook denominato "Art & Visions", molto bello e rilegato nello stile già visto nelle limited di GOW o Halo 3.

- Un poster di dimensioni poco superiori ad un A3 dove sul fronte c'è la mappa di Ancaria e sul retro la copertina ufficiale.

- L'Audio CD con i suoni di Ancaria, credo una sorta di colonna sonora ma non so dirti per ora se suonata o meno dai Blind Guardian.

- La statuetta di Serafina (classe giocante) ma non aspettarti il pezzone tipo Altair, si tratta di un oggetto davvero ben fatto ma poco più grande di un soldatino Tongue Tied

Infine Sacred 2 C.E. è limitato a 2000 copie ed io ho la 1351.

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Cavoli... mi sa che ho trovato il mio auto regalo di compleanno!!! Big Smile

Più Obiettivi per tutti!

GoS360
Top 50 Contributor
Male

SionTor:

Cavoli... mi sa che ho trovato il mio auto regalo di compleanno!!! Big Smile

Bè, io dopo la stramegafaticata di Oblivion dipendo da questo genere di videogiochi! Se sei appassionata vai tranquilla che sicuramente ti piacerà!

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Preso:

Uncharted(ps3)

X-Men the movie(xbox360)

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Preso: Tenchu Z(xbox360)

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Presi per PS2:

God of War

Rainbow Six Lockdown

Spider-Man Amici-Nemici

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Presi per xbox:

Hitman Contracts

Colin McRae 2005

Headhunters Redemption

Soul Calibur 4

Terminator 3 le macchine ribelli

Prince of Persia lo spirito guerriero

KarasuTengu77
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Preso una xbox usata da gamestop a 16 euro + 1 pad gamestop. Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto. Finalmente potrò giocare a Shaolin Monks. Ho preso anche Castlevania: Curse of darkness a 9.90 euro.

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ho ordinato la versione coreana(senza region lock-out) da Playasia.com di KOF 12

Page 28 of 30 (442 items) « First ... < Previous 26 27 28 29 30 Next > | RSS
Copyright © 2006-2010 ZaamIT.com. Coding and design by Luigi Violin. P.IVA: 03972790277.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.