...seguendo un link (trovato sul profilo di facebook di Sion...se nn ricoro male..)...mi sono imbattuto in questo sito...
http://raptr.com/
mi sono registrato e QUESTO ne è stato il risultato
...adesso io mi chiedo...che differenza c'è dal funzionamento del defunto Liveeye (a noi tanto caro)...visto che, se n ricordo male, è stato chiuso xè occupava troppa banda...questo ti registra pure gli obiettivi sbloccati!!!
questo è un post di protesta...se rivolete il LiveEye unitevi a me :D
ADORO MANGIARE!!!!
Vedi che arrivi tardi perchè non leggi i post in English
http://zaamit.com/blogs/en/archive/2008/09/26/a-new-social-experience-for-gamers.aspx
Cmq sì, stan facendo un lavoro spettacolare (a parte gli Obiettivi che in realtà o non si registrano o si registrano tardi :) ). Mi sono chiesto io stesso come fanno a fare certe cose, e prendere quella mole di dati.. C'è da dire che sono una compagnia grossetta e tra i fondatori c'è l'ideatore del famosissimo xfire per PC, o qualcosa così..
Insomma i soliti privilegiati Però son forti.. Scarica anche il client per pc
Uomo di classe 2008.
ZaaM IT:Vedi che arrivi tardi perchè non leggi i post in English
a dire la verità li leggo...il problema è che nn li capisco...eheheh
scherzi a parte...avevo scaricato il client per pc...ma l'ho subito cancellato...del resto sul mio pc c'è solo freecell pinball3d e campo minato...nn vale la pena insomma :D
...maledetti privilegiati...
I soldi non fanno la felicità ma permettono di avere i mezzi per fare QUASI tutto ciò che si vuole purtroppo...
E' che al tempo il live eye non ha avuto il successo che ha avuto questo ben più famoso raptr, fortuna o sfortuna che sia stata, a volte sembra che ai piani alti se ne freghino dell'IMPEGNO di ALCUNI e premino le FARSE di MOLTI (senza nulla togliere a raptr, per carità)
Sion; per me, io sono colei che mi si crede. "Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo - Tutte le News dal mondo XBox! Più Obiettivi per tutti! La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè! Sparkles of Passion & My Great Torino
Mmmmm che commento pungente.
il vecchio detto....
"I soldi non fanno la felicità....figurarsi la miseria..."