...cacca....e cmq la tbc te la prendi solo se hai meno di 12 anni....
ADORO MANGIARE!!!!
Gambit fa sbocco forte.
GIANMARIA: Gambit fa sbocco forte.
e perchè HULK è bello??? sembra seduto sulla tazza del cesso!!!
Prenotando il gioco da Gamestop si avrà il codice per usare Jaggernaut
confermata la co-op a 4 giocatori...da nessuna parte specificano se sia anche on-line (ho avuto brutte esperienze per darlo per scontato)...e visto come laggava il primo capitolo non mi resta che pregare...speriamo che 3 anni siano serviti per dare una sistemata all'on-line anche se il team di sviluppo è diverso.
Altra conferma...si potrà scegliere da che parte stare...con il governo e tony stark che vogliono registrare i super-eroi o con Capitan America e chi non vuole che la propria identità segreta venga resa pubblica??? mmm...prevedo finali multipli...cosa moooooooooooooolto positiva :D
....e il 25 settembre è sempre più vicino...
Tienimi un posto libero nel gruppo
Ho scoperto ora che il gioco sarà in inglese ma con i sottotitoli in italiano.
che balls!!!
XxJoe30031xX: che balls!!!
non è un problema, se Ghost Rider è presente/giocabile.
Non c'è Ghost Rider, unica tua possibilità che lo buttano fuori come contentuo scaricabile.
C'è nessuno che abbia voglia di prendersi il Marvel Ultimate Alliance 2 o anche l'1.
Così da fare tutto il gioco in 4?
presente!!!
ma forse nn ce l'avevi con me....
ps...adesso MUA1 lo si trova a 12 euri....e c'è Ghost Rider :D ehheheehh
XxJoe30031xX:ps...adesso MUA1 lo si trova a 12 euri....e c'è Ghost Rider :D ehheheehh
Ma no stavo cercando nuovi affiliati visto che si può giocare in 4, due posti sarebbero liberi.
XxJoe30031xX: presente!!! ma forse nn ce l'avevi con me.... ps...adesso MUA1 lo si trova a 12 euri....e c'è Ghost Rider :D ehheheehh
L'ho finito troppe volte ormai... sia sul pc che a casa di Gian
Eccolo non vuole far parte dei Super Amici!