miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma presentano un personaggio alla volta???
di questo passo esce fra 5 anni!!!!!
ADORO MANGIARE!!!!
XxJoe30031xX:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma presentano un personaggio alla volta??? di questo passo esce fra 5 anni!!!!!
Eh si soprattutto se per la prima volta riuscissero a fare un beat em up decente su 360.
Sion; per me, io sono colei che mi si crede. "Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo - Tutte le News dal mondo XBox! Più Obiettivi per tutti! La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè! Sparkles of Passion & My Great Torino
SionTor:Eh si soprattutto se per la prima volta riuscissero a fare un beat em up decente su 360.
Mortal Kombat è solo DC Comics
Il team di sviluppo svela che è stato abbandonato l'ottavo capitolo "ufficiale".
Come accennato anche nell'apposita preview della fiera E3 ,Mortal Kombat Vs DC Universe non è tanto un episodio a parte ma un "nuovo inizio" per la serie targata Midway. Il produttore Ed Boon ha infatti precisato che l'ottavo capitolo "ufficiale" menzionato più volte nelle news degli anni passati è stato completamente abbandonato in favore di questa uscita. In origine, il gioco avrebbe dovuto mantenere i temi più "dark" della serie e risultare più violento soprattutto a livello di mosse finali. Tale progetto è stato abbandonato non appena è emersa la collaborazione con DC Comics che ha tutta l'aria di restare in campo per molti anni a venire...
Da Nextgame.it
http://next.videogame.it/mortal-kombat-vs-dc-universe/62829/