..sì, da quando han aggiornato alla NXE. E non solo solo 2 i titoli "dispersi"...
Sion; per me, io sono colei che mi si crede. "Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo - Tutte le News dal mondo XBox! Più Obiettivi per tutti! La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè! Sparkles of Passion & My Great Torino
SionTor: ..sì, da quando han aggiornato alla NXE. E non solo solo 2 i titoli "dispersi"...
Personalmente ricordo in modo vago Speedball, però Double Dragon è una grave mancanza!!!
No ma Double Dragon ce l'ho già scaricato, l'ho visto perchè sono andato a controllare la categoria combattimento.
Io invece non spendo msp per questo genere di giochi dato che posso ottenerli per altre vie (Mame ecc) difatti spendo più per canzoni di GH e RB... l'unico a cui ho ceduto è Arkanoid :)
In linea di massima concordo con te, però quando c'è una riedizione di un gioco con cui ho giocato una vita la vboglia di prenderlo viene sempre.
Magari dò priorita a certe cose, preferisco non prendermi le canzoni ma qualche gioco vecchio rifatto si.
Sapevamo che la Microsoft avrebbe tolto man mano vari titoli, solo che non ci avevo fatto caso.
GIANMARIA: Sapevamo che la Microsoft avrebbe tolto man mano vari titoli, solo che non ci avevo fatto caso.
Bè sicuramente c'era qualche altro titolo da bersagliare prima di Double Dragon magari...
Ho provato la demo di Shadow Complex, un signore gioco, un gioco a cui valgono tutti i suoi Microsoft points.