Please sign in to set your options and see all the features.

Uscite del live arcade.

rated by 0 users
This post has 68 Replies | 3 Followers

SionTor
Top 10 Contributor
Female

..sì, da quando han aggiornato alla NXE. E non solo solo 2 i titoli "dispersi"...

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo -

Tutte le News dal mondo XBox!
Più Obiettivi per tutti!

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

SionTor:

..sì, da quando han aggiornato alla NXE. E non solo solo 2 i titoli "dispersi"...

Be mi sono accorto ieri perchè mi interessava Speedball

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Personalmente ricordo in modo vago Speedball, però Double Dragon è una grave mancanza!!!

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

No ma Double Dragon ce l'ho già scaricato, l'ho visto perchè sono andato a controllare la categoria combattimento.

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Io invece non spendo msp per questo genere di giochi dato che posso ottenerli per altre vie (Mame ecc) difatti spendo più per canzoni di GH e RB... l'unico a cui ho ceduto è Arkanoid :)

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

In linea di massima concordo con te, però quando c'è una riedizione di un gioco con cui ho giocato una vita la vboglia di prenderlo viene sempre.

Magari dò priorita a certe cose, preferisco non prendermi le canzoni ma qualche gioco vecchio rifatto si.

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Sapevamo che la Microsoft avrebbe tolto man mano vari titoli, solo che non ci avevo fatto caso.

GoS360
Top 50 Contributor
Male

GIANMARIA:

Sapevamo che la Microsoft avrebbe tolto man mano vari titoli, solo che non ci avevo fatto caso.

Bè sicuramente c'era qualche altro titolo da bersagliare prima di Double Dragon magari...

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ho provato la demo di Shadow Complex, un signore gioco, un gioco a cui valgono tutti i suoi Microsoft points.

Page 5 of 5 (69 items) < Previous 1 2 3 4 5 | RSS
Copyright © 2006-2010 ZaamIT.com. Coding and design by Luigi Violin. P.IVA: 03972790277.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.