Marzo si sta avvicinando e anche l'uscita italiano di Gran Turismo 5 Prologue.
Prefissata per il 23 marzo.
Ho visto che la catena gamestop ha iniziato già le promozioni.
Naturalmente giocare con il semplice pad è una cosa abbastanza normale che ne dite di comprare il volante Logitech creato apposta per il gioco?
Ecco il Logitech Driving Force GT
mi sembrano scomode le marce...mi sembrano un po' troppo dietro al volante...poi magari usandolo è comodissimo...
ADORO MANGIARE!!!!
ho sempre apprezzato i volanti per i giochi di corse ma purtroppo nn mi sono mai abituato! ho sempre preferito i stick analogici... mi sembra un buo volante cmq
Gran Turismo 5 Prologue uscirà in versione disco il 26 marzo, mentre la versione scaricabile online sarà distribuita nello stesso periodo, il prezo consigliato è 39.90€.
La versione europea avrà in più:
-modalità multyplayer via splitscreen
-modalità corse in derapata
-nuovi eventi per il gioco online(fino a 16 giocatori potranno entrare nella stessa gara)
Il gioco verrà venduto anche in bundle con la console ad un prezzo consigliato di 399.90€(ps3-hardisk da 40 giga, joypad e gioco).
La Ferrari F1 2007 ci sarà in GT5 Prologue.
da everyeye.it
Sony ha rivelato al sito Eurogamer che la versione di Gran Turismo 5 Prologue che sarà scaricabile dal PlayStation Store, a partire dal 27 di marzo, occuperà 1870MB di spazio su disco. Il download è relativamente ridotto in quanto i filmati saranno disponibili su un server da cui si scaricheranno attraverso la GT TV, mentre questi video saranno contenuti nella versione Blu-Ray in arrivo il 26 marzo, a detta di un portavoce di Sony.
Io comprerò la Ps3 appositivamente per GT5 e MGS.
Gran Turismo potrebbe essere anche inferiore ad altri, come dicono molti, ma solo GT mi ha davvero trasmesso emozioni forti mentre ci giocavo.
Prendetelo.
Aspetti di prendere la PS3 per GT5 prologue(esce questo mese) o GT5(molto più avanti si parla del 2009)?
Be veramente aspetto 84 giorni per l'uscita di MGS.
MASTER SNAKE mg:Be veramente aspetto 84 giorni per l'uscita di MGS.
tu si che sei un tipo preciso ...eeheheheeh
Dopo la sua uscita nei negozi europei, GT5 Prologue sarà costantemente aggiornato con auto, pezzi, modalità e circuiti.
Il prezzo consigliato alla vendita è 39.90€
Avete visto che c'era allo stand Subaru alla fiera delle auto di New York 2008?
GIANMARIA:
ma tutti quei bottoni a che servono....sono finti vero????
Si sono finti.
Viene confermata l'uscita di GT5 a fine 2008 in Giappone e nel 2009 per USA ed Europa.