Ahhh ho visto su youtube, ho visto qual'è, la conosco in effetti
Sion; per me, io sono colei che mi si crede. "Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo - Tutte le News dal mondo XBox! Più Obiettivi per tutti! La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè! Sparkles of Passion & My Great Torino
take on me è FA-VO-LO-SA xD
comunque ho scaricato
Blink 182 - All the small thing
Airbourne - Runnin'wwild
Offspring - The kid aren't alright
"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso." William Blake
William Blake
C'è la demo di Guitar Hero Metallica
GIANMARIA: C'è la demo di Guitar Hero Metallica
provata ma come grafica non mi convience sembra si sti tornando indietro
Io l'ho provata ma non mi convince il continuo filtro in toni di grigio. E il nuovo layout del rockometro. Inoltre i costumi per farsi il personaggio custom ad occhio mi sembrano gli stessi di GHWT. C'è di buono che ha anche questo il GHtunes... lo vedo come un GHWT special edition. Magari quando finisco il World Tour normale lo do dentro e mi prendo questo.... vedrò un pò, deve uscire anche il 5 a fine anno... Di sicuro non lo prendo nuovo.
KarasuTengu77:Magari quando finisco il World Tour normale lo do dentro e mi prendo questo.... vedrò un pò, deve uscire anche il 5 a fine anno... Di sicuro non lo prendo nuovo.
Farò la stessa e identica cosa.
Anche se darò anche il 3 dentro.
Capisco dare dentro GH3...ma GH:WT secondo me non è uno di quei giochi che ha "un termine". A meno che nei capitoli successivi non si possano importare le canzoni del primo come tra Rock Band 1/2 (ennesimo punto a favore per questo fantastico titolo).
SionTor: Capisco dare dentro GH3...ma GH:WT secondo me non è uno di quei giochi che ha "un termine". A meno che nei capitoli successivi non si possano importare le canzoni del primo come tra Rock Band 1/2 (ennesimo punto a favore per questo fantastico titolo).
Be capisco il tuo punto di vista (ho visto i video dove te la canti).
Però devo dire la verità, a me non mi ha fato tanta impressione il gh:wt.
Cioè anche dal punto di vista della difficoltà... nel 3 mi mancano 3 canzoni a difficile e ci ho messo una vita per arrivare a quel punto, invece in gh:wt posso tranquillamente giocare a esperto, tanto gia so di trovare in TUTTE le canzoni la classica sequenza di note doppie ripetute... diventà un pò noioso, sempre secondo il mio punto di vedere un gioco musicale.
ps: per non parlare dell'ultimo concerto, dove stai con le mani e i timpani sfracassati e ti arriva "LA BAMBA".
Ma infatti...quello che ho semrpe detto io è che la serie di Guitar Hero non doveva mettersi a fare giochi da band, faceva bene il suo lavoro con le chitarre, doveva limitarsi a quello, perchè con World Tour alla activision han proprio fatto una bella schifezza...
Lips, Karaoke Revolution, Singstar....e amici possono anche essere buttati nell'immondizia
Avete provato Karaoke Party(pc)?
E' gratuito(per i punteggi serve la registrazione)
http://www.karaokeparty.com/it/
A parte il fastidio delle cover cantate da gente che "fa la voce troppo melodica", è una bella idea, fatta bene....ma la grafica è presa direttamente da Lips!!! Altro che immondizia per i videogiochi musicali...questo sito è una buona idea, ma ha bisogno di migliorare ancora molto... ottima la varietà di canzoni comunque
Oggi sono andato a fare un giro per i negozi e ho notato: Magix Music Maker Rockstar(PS2).
Più che un videogame sembra un programma semi-professionale.
http://www.magix.com/it/music-maker-rockstar/detail/
Ho provato la demo di rock band per la psp pensavo peggio, l'ho trovato persino divertente anche senza strumenti.
GIANMARIA: Ho provato la demo di rock band per la psp pensavo peggio, l'ho trovato persino divertente anche senza strumenti.
taci...che è diventata la mia nuova droga!!!!
il che mi sta facendo moooooooooooolto male!!!
ADORO MANGIARE!!!!
XxJoe30031xX: GIANMARIA: Ho provato la demo di rock band per la psp pensavo peggio, l'ho trovato persino divertente anche senza strumenti. taci...che è diventata la mia nuova droga!!!! il che mi sta facendo moooooooooooolto male!!!
E' carino il giochino, preferisco DJ MAX FEVER