Please sign in to set your options and see all the features.

Guitar Hero \ Rock Band \ Guitar Freaks

This post has 152 Replies | 2 Followers

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Ahhh ho visto su youtube, ho visto qual'è, la conosco in effetti Smile

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo -

Tutte le News dal mondo XBox!
Più Obiettivi per tutti!

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

FT SOUND
Top 10 Contributor
Male

take on me è FA-VO-LO-SA xD

comunque ho scaricato

Blink 182 - All the small thing

Airbourne - Runnin'wwild

Offspring - The kid aren't alright

"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso."

William Blake

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

C'è la demo di Guitar Hero Metallica

FT SOUND
Top 10 Contributor
Male

GIANMARIA:

C'è la demo di Guitar Hero Metallica

provata ma come grafica non mi convience sembra si sti tornando indietro

"Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso."

William Blake

KarasuTengu77
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Io l'ho provata ma non mi convince il continuo filtro in toni di grigio. E il nuovo layout del rockometro. Inoltre i costumi per farsi il personaggio custom ad occhio mi sembrano gli stessi di GHWT. C'è di buono che ha anche questo il GHtunes... lo vedo come un GHWT special edition. Magari quando finisco il World Tour normale lo do dentro e mi prendo questo.... vedrò un pò, deve uscire anche il 5 a fine anno... Di sicuro non lo prendo nuovo.

MASTER SNAKE mg
Top 50 Contributor
Male

KarasuTengu77:
Magari quando finisco il World Tour normale lo do dentro e mi prendo questo.... vedrò un pò, deve uscire anche il 5 a fine anno... Di sicuro non lo prendo nuovo.

Farò la stessa e identica cosa.

Anche se darò anche il 3 dentro.

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Capisco dare dentro GH3...ma GH:WT secondo me non è uno di quei giochi che ha "un termine". A meno che nei capitoli successivi non si possano importare le canzoni del primo come tra Rock Band 1/2 (ennesimo punto a favore per questo fantastico titolo).

Più Obiettivi per tutti!

MASTER SNAKE mg
Top 50 Contributor
Male

SionTor:

Capisco dare dentro GH3...ma GH:WT secondo me non è uno di quei giochi che ha "un termine". A meno che nei capitoli successivi non si possano importare le canzoni del primo come tra Rock Band 1/2 (ennesimo punto a favore per questo fantastico titolo).

Be capisco il tuo punto di vista (ho visto i video dove te la canti)Wink.

Però devo dire la verità, a me non mi ha fato tanta impressione il gh:wt.

Cioè anche dal punto di vista della difficoltà... nel 3 mi mancano 3 canzoni a difficile e ci ho messo una vita per arrivare a quel punto, invece in gh:wt posso tranquillamente giocare a esperto, tanto gia so di trovare in TUTTE le canzoni la classica sequenza di note doppie ripetute... diventà un pò noioso, sempre secondo il mio punto di vedere un gioco musicale.

ps: per non parlare dell'ultimo concerto, dove stai con le mani e i timpani sfracassati e ti arriva "LA BAMBA".

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Ma infatti...quello che ho semrpe detto io è che la serie di Guitar Hero non doveva mettersi a fare giochi da band, faceva bene il suo lavoro con le chitarre, doveva limitarsi a quello, perchè con World Tour alla activision han proprio fatto una bella schifezza...

Più Obiettivi per tutti!

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Lips, Karaoke Revolution, Singstar....e amici possono anche essere buttati nell'immondizia

Avete provato Karaoke Party(pc)?

E' gratuito(per i punteggi serve la registrazione)

http://www.karaokeparty.com/it/

SionTor
Top 10 Contributor
Female

A parte il fastidio delle cover cantate da gente che "fa la voce troppo melodica", è una bella idea, fatta bene....ma la grafica è presa direttamente da Lips!!! Altro che immondizia per i videogiochi musicali...questo sito è una buona idea, ma ha bisogno di migliorare ancora molto... ottima la varietà di canzoni comunque Wink

Più Obiettivi per tutti!

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Oggi sono andato a fare un giro per i negozi e ho notato: Magix Music Maker Rockstar(PS2).

Più che un videogame sembra un programma semi-professionale.

http://www.magix.com/it/music-maker-rockstar/detail/

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ho provato la demo di rock band per la psp pensavo peggio, l'ho trovato persino divertente anche senza strumenti.

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

GIANMARIA:

Ho provato la demo di rock band per la psp pensavo peggio, l'ho trovato persino divertente anche senza strumenti.

taci...che è diventata la mia nuova droga!!!!

il che mi sta facendo moooooooooooolto male!!!

http://img377.imageshack.us/img377/3538/zaamitzi0.gif

http://images.gametrailers.com/images/userimages/1276581-1220611460-10570711219171707128976912162286411244649997487d467642ec1.gifADORO MANGIARE!!!! http://www.xbox360achievements.org/forum/image.php?u=88530&dateline=1246690684

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

XxJoe30031xX:

GIANMARIA:

taci...che è diventata la mia nuova droga!!!!

il che mi sta facendo moooooooooooolto male!!!

Nooooooo!

E' carino il giochino, preferisco DJ MAX FEVER

Page 10 of 11 (153 items) « First ... < Previous 7 8 9 10 11 Next > | RSS
Copyright © 2006-2010 ZaamIT.com. Coding and design by Luigi Violin. P.IVA: 03972790277.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.