Auto: Ferrari FXX Circuito: Mugello (full) 5 o 7 giri, ci accorderemo in sala d'attesa
Vi chiediamo cortesemente di essere reperibili su Xbox Live qualche minuto prima dell'inizio: sarete invitati al gioco dal gamertag ForzaXtival09. Se avete la possibilità di scattare una foto dei risultati finali da pubblicare a gara conclusa, grazie!
Il giocatore ForzaXtival09 sarà in gara come giudice. Alla partenza ci accorderemo per scansare l'auto del giudice senza intralcio per l'eventuale giocatore dietro.
Un'ultima raccomandazione: i contatti in gara accadono, ma cerchiamo di guidare pulito, pena l'esclusione (anche a posteriori!) dal torneo, dopo la visione del replay.
Grazie e buona gara!
Uomo di classe 2008.
Risultati
1. matteo091 2. Great Devil Al 3. texi93 4. Super Cicciolo 5. Sibert 6. MorphyLive
Bella gara. Mi scuso con Great Devil Al per il piccolo contatto alla prima curva ma non credo di avergli creato problemi
Complimenti anche all'organizzazione. Era la mia prima gara con voi e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Complimenti.
Alla prossima
Bellisima gara veramente ! =) matteo stai tranquillo non preoccuoparti nessun problema... ti richiedo l amicizia! =)
Accettato come amico