Please sign in to set your options and see all the features.

Opzioni di gara?

rated by 0 users
This post has 4 Replies | 1 Follower

MorphyLive
Top 75 Contributor
MorphyLive Posted: Thu, Nov 26 2009 15:06

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al torneo ma volevo sapere meglio per quanto riguarda la scelta delle opzioni di gara visto che non e stato detto è a nostra discrezione?

ABS TCS sono a scelta? il livello delle collisioni piuttosto che il consumo gomme.

Secondo me è fondamentale saperlo anche per allenarsi nel caso visto che giocare senza aiuti comunque rende di più.

nel caso e scritto da qualche parte e io non l'ho trovato chiedo venia:)

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

Non era ancora stato detto, teniamo questo thread come riferimento :)

Come ho detto in un altro thread, potrei postare le schermate delle impostazioni per chiarezza, ma anche rispondere ai singoli dubbi qui va benissimo. Siamo molto elastici con le impostazioni, quindi se qualcosa non vi piace chiedete pure una rettifica :)

Noi non avremmo messo limiti agli aiuti di guida (traiettoria, ABS, TCS ecc), il livello delle collisioni è "limitato" e tutto il resto dovrebbe essere nei valori di default, esclusi ovviamente pista e auto.

L'ordine di partenza, dal momento che abbiamo deciso di utilizzare tutti la stessa auto, sarà casuale.

Uomo di classe 2008.

MorphyLive
Top 75 Contributor

ok in poche parole si puo giocare senza aiuti ?:)

cosi mi alleno per le staccatone... che son dure:)

le auto uguali per tutti e di serie?

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

MorphyLive:
ok in poche parole si puo giocare senza aiuti ?:)

Esatto, e così ci piacerebbe! Ma non vogliamo imporre limiti a chi non se la senta :)

MorphyLive:
cosi mi alleno per le staccatone... che son dure:)

...ma sono le curve più belle del mondo ;)
Adoro il Mugello e non vedo l'ora di vedere come ve la cavate!

MorphyLive:
le auto uguali per tutti e di serie?

Perfetto, qui il sondaggio per chi vuole dire la sua:
http://zaamit.com/forums/t/2232.aspx

Uomo di classe 2008.

MorphyLive
Top 75 Contributor

ah lo sai che son le curve piu belle del mondo. mi passano davanti agli occhi ogni giorno da quando ho avuto la fortuna di vedere quei cordoli da vicino:)

heheeh

complimenti per il sito ancora.. veramente ben fatto.

Page 1 of 1 (5 items) | RSS
Copyright © 2006-2010 ZaamIT.com. Coding and design by Luigi Violin. P.IVA: 03972790277.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.