GIANMARIA: Mi stò informando sul nuovo gioco di Batman, a guardare i video spacca di brutto!
Mi stò informando sul nuovo gioco di Batman, a guardare i video spacca di brutto!
giàgià sembra fatto proprio bene
ADORO MANGIARE!!!!
Ho iniziato da poco, sono arrivato che devo andare a picchiare Lady Deathstrike.
Una cosa che si nota subito:"Ma sta cavolo di telecamera da fastidiooooooooo!".
Weeeeee avete visto Warhammer 40000 Space Marine?
Ecco un filmato in game di 9 minuti
http://www.youtube.com/watch?v=jCISCM6xj2g
In futuro nuovi episodi di Tatsunoko vs. Capcom potrebbero arivare su xbox360 e ps3
http://www.nowgamer.com/news/797/rnrntatsunoko-vs-capcom-coming-to-consolesrn
C'è la demo di Ghostbuster sia sul PSNetwork che sul Market place(al momento solo americano)
Tatsunoko vs Capcom sul WII europeo nel 2010
Avete sentito che arriverà il videogame di Lanterna Verde(era scontato)?
Nuove informazioni sulla versione occidentale di Tatsunoko vs. Capcom:
interfaccia e menù ridisegnati
5 nuovi personaggi(escluso il Mago Pancione)
hanno modificato alcuni effetti sonori
hanno ri-registrato le voci
ricalibratura e ribilanciamento del gioco
eliminati alcuni bugs
modificati alcuni mini-giochi
Nessuno che ha avuto l'ardore di prendersi i giochi dei Transformer?
nonono....anche se da quello che ho capito questo capitolo ha anche una componente online
Si mi sembra che ci sia la possibilità di scontrarsi online su delle mappe.
ok ho finito spiderman web and shadows....preferisco il titolo inglese al titolo italiano..."il regno delle ombre" uuuuhhhh che paura....
dicevo...l'ho finito....1 volta...perchè spulciando tra gli obiettivi ho scoperto che ci sono 4 finali...ed ovviamente li voglio vedere tutti :D
il gioco è bello...anzi è il miglior spiderman di sempre...non mi piace la voce di lui e tutti quelli effetti di luce che lo circondano quando si comincia a combare di brutto (mmm bello combare....dovrei metterci il copyright....) a parte queste uniche due pecche il gioco è veramente bello e a quanto pare lungo...per portare a termine le missioni principali e gli obiettivi opzionali (indispensabili per qualche obiettivo...tipo...porta a termine 60 obiettivi opzionali...) ci sono volute una 20ina di ore circa .... nel gioco non ho trovato grosse difficoltà...nessuna missione frustrante ed impossibile.
La città è bella e all'inizio si muove tutto con molta fluidità....poi però andando avanti con la storia ho dovuto installare il gioco su HDD...la città pian piano muta ci sono simbionti ovunque e di tanto in tanto ci sono dei fastidiosissimi rallentamenti...
altra nota positiva è la possibilità di poter cambiare costume in ualsiasi momento del gioco...anche nel bel mezzo di una combo...creando dei flussi continui senza fine....o almeno finchè non finiscono i nemici :P
devo dire che questo spidey ha superato tutte le mie aspettative...quando era uscito l'avevo provato frettolosamente e bollato come "giochino" invece per un fan dell'uomo ragno è uno di quei giochi da avere...anche perchè non è ispirato a nessun film o saga .... che alle volte è una buona cosa...
Bon dopo questo qualche gioco dei super eroi ti prendi?
per il momento voglio rifinirlo....evitando le missioni secondarie....facendo il cattivocattivo....poi ho prince of persia che mi aspetta....e poi bhe c'è marvel ultimate alliance 2 :D
tenchu invece com'è????
TenchuZ non è male, di certo non è un capolavoro videoludico.
Mettiamola cosi hanno aggiunto molte cose nuove: i nemici di vedono da più distante, il rumore, essere in ombra, sapere da puzza ora hanno una valenza maggiore in gioco....etc.
Non usi Rickimaru o Ayame...etc ma ti fai un ninja con l'editor, man mano che vai avanti nelle missioni sblocchi nuove abilità, oggetti o vestiti.
Graficamente non è uno splendore ma la serie non è mai stata il massimo.
Come sonoro c'è il sottofondo molto basso e gli effetti sonori.
Online fai le stesse missioni che hai nello story-mode fino a 4 giocatori però senza filmati. Sarà sfiga ma fino ad ora mai trovato nessuno oltre allle partite programmate con michele.
Gli obiettivi da fare sono semplici e fattibili tutti offline.
Watchmen: The End is Nigh - Part 1 & 2
Si compra o non si compra? Da quanto ho letto è senza protezione territoriale.