Salve gente, mi chiamo Goffredo e sono di L'Aquila. Non sono molto bravo con le presentazioni quindi cercherò di essere breve. Qualcuno credo abbia notato che milito da tempo tra le pagine di obiettivi360 e ringrazio Zaam, SionTor e tutti gli altri per aver resa la possibilità di condividere certi aspetti di una grande passione. Xboxaro dai tempi del "Rosso Pack"(per chi non lo sa era un bundle XBOX + PGR2), porto avanti questo interesse ricambiato da tante soddisfazioni. I giochi che tendenzialmente gioco sono quelli musicali... quindi i vari Guitar Hero, Rock Band ecc... nel caso avete bisogno di sbloccare obiettivi coop oppure per una semplice "schitarrata" la mia gamertag è uguale al nick.
Per ora vi saluto...e ci si vede sul live! Ciao!
Heylà Ben ritrovato, è un piacere vederti anche da queste parti!
(ps: non ti ho più ringraziato per la segnalazione sulla pagina degli obiettivi di GH:Greatest Hits... detto a Zaam, che l'altro giorno ha sistemato tutto! )
Sion; per me, io sono colei che mi si crede. "Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo - Tutte le News dal mondo XBox! Più Obiettivi per tutti! La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè! Sparkles of Passion & My Great Torino
Ahah, figurati, è che sono andato un attimo in panico quando vedevo che ad ogni modifica mi ripeteva l'immagine! Comunque grazie a voi per aver sistemato tempestivamente!
Benvenuto
HOLA HOMO!!!
ADORO MANGIARE!!!!
Tencs tencs ragazzi
benvenutooo ragassuolo!!!!!!!!
djsnooow: benvenutooo ragassuolo!!!!!!!!
Sottoscrivo
Ciao grande, e grazie a te per i millemila contributi alla Wiki!
Uomo di classe 2008.
ZaaM IT: djsnooow: benvenutooo ragassuolo!!!!!!!! Sottoscrivo Ciao grande, e grazie a te per i millemila contributi alla Wiki!
Chiamiamolo "dovere" dai, comunque apparte gli scherzi grazie a voi per aver dato spazio all'idea "micidiale" degli obiettivi. Tra l'altro discutendo con altri coetanei appassionati ho scoperto che è per diverse persone diventato un punto di riferimento la wiki, quindi non si può chiedere di più da un interesse che gratifica