Please sign in to set your options and see all the features.

PRESENTIAMOCI!!!

This post has 114 Replies | 23 Followers

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Salve gente, mi chiamo Goffredo e sono di L'Aquila. Non sono molto bravo con le presentazioni quindi cercherò di essere breve. Qualcuno credo abbia notato che milito da tempo tra le pagine di obiettivi360 e ringrazio Zaam, SionTor e tutti gli altri per aver resa la possibilità di condividere certi aspetti di una grande passione. Xboxaro dai tempi del "Rosso Pack"(per chi non lo sa era un bundle XBOX +  PGR2), porto avanti questo interesse ricambiato da tante soddisfazioni. I giochi che tendenzialmente gioco sono quelli musicali... quindi i vari Guitar Hero, Rock Band ecc... nel caso avete bisogno di sbloccare obiettivi coop oppure per una semplice "schitarrata" la mia gamertag è uguale al nick.

Per ora vi saluto...e ci si vede sul live! Ciao!

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Heylà Smile Ben ritrovato, è un piacere vederti anche da queste parti!

(ps: non ti ho più ringraziato per la segnalazione sulla pagina degli obiettivi di GH:Greatest Hits... detto a Zaam, che l'altro giorno ha sistemato tutto! Wink )

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Una bussola non dispensa dal remare." - Anonimo -

Tutte le News dal mondo XBox!
Più Obiettivi per tutti!

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Ahah, figurati, è che sono andato un attimo in panico quando vedevo che ad ogni modifica mi ripeteva l'immagine! Comunque grazie a voi per aver sistemato tempestivamente! Cool

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Benvenuto

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

HOLA HOMO!!!

http://img377.imageshack.us/img377/3538/zaamitzi0.gif

http://images.gametrailers.com/images/userimages/1276581-1220611460-10570711219171707128976912162286411244649997487d467642ec1.gifADORO MANGIARE!!!! http://www.xbox360achievements.org/forum/image.php?u=88530&dateline=1246690684

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Tencs tencs ragazzi Smile

GoS360
Top 50 Contributor
Male

Tencs tencs ragazzi Smile

djsnooow
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

benvenutooo ragassuolo!!!!!!!!

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

djsnooow:

Sottoscrivo Big Smile

Ciao grande, e grazie a te per i millemila contributi alla Wiki!

Uomo di classe 2008.

GoS360
Top 50 Contributor
Male

ZaaM IT:

djsnooow:

Sottoscrivo Big Smile

Ciao grande, e grazie a te per i millemila contributi alla Wiki!

Chiamiamolo "dovere" dai, comunque apparte gli scherzi grazie a voi per aver dato spazio all'idea "micidiale" degli obiettivi. Tra l'altro discutendo con altri coetanei appassionati ho scoperto che è per diverse persone diventato un punto di riferimento la wiki, quindi non si può chiedere di più da un interesse che gratifica Stick out tongue

Page 8 of 8 (115 items) « First ... < Previous 4 5 6 7 8 | RSS
Copyright © 2006-2010 ZaamIT.com. Coding and design by Luigi Violin. P.IVA: 03972790277.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.