Ma io ero intenzionato a prendermi anche il primo sigma per ps3.
Se facevano la co-op online per quello della 360(ma non lo fanno) l'avrei preso li cosi risparmiavo.
djsnooow:tutti i giochi che ho provato fin'ora per PS3 non reggono il confronto con l'XBOX!!!!!!!!!!!! vuoi per bug, vuoi per rallentamenti, vuoi per grafica tra le due preferisco l'XBOXZZZZZZ
Che poi la gente capisce male e non si compra la ps3
GIANMARIA:- Sembrerebbe che Sony abbia ripensato sulla questione emulazione ps2 su ps3. L'emulazione via sofware potrebbe ripresentarsi.
L'emulazione via sofware potrebbe ripresentarsi.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tecnologia-di-emulazione-ps2-integrata-in-cell_29484.html
Secondo un brevetto depositato dalla stessa Sony, il colosso nipponico starebbe per compiere un nuovo passo nella strada dell'emulazione di PlayStation 2 con la console di nuova generazione e, conseguentemente, nella direzione di un'ulteriore riduzione dei costi di produzione.
Secondo il brevetto, la nuova tecnologia consentirebbe al processore Cell di decodificare e ricompilare i programmi direttamente nel suo linguaggio, senza procedere a macchinose conversioni e interpretazioni. Le istruzioni pensate inizialmente per il chip Emotion Engine, ovvero quello che sta alla base di PlayStation 2, verrebbero tradotte in istruzioni processabili da Cell.
Sembrerebbe, inoltre, che la nuova tecnologia sia di tipo software, e non richiederebbe un ulteriore step evolutivo dell'hardware della console. Sony potrebbe aggiungerla semplicemente con un nuovo firmware. Il colosso nipponico sta accelerando le procedure per diminuire i costi di produzione della console di nuova generazione e per ridurre le dimensioni dei componenti. Stando a indiscrezioni, starebbe già producendo una versione Slim di PlayStation 3.
Le prime unità di PlayStation 3 vendute in Giappone e nel Nord America contenevano al loro interno lo stesso chip Emotion Engine. Quando la console arrivò in Europa, invece, questo chip venne rimosso nell'ottica di contenere i costi di produzione ed è stato adottato un complesso meccanismo di emulazione del software PlayStation 2 che non garantisce risultati prestazionali ottimali e la completa compatibilità.
Il brevetto a cui abbiamo fatto riferimento è reperibile a questo indirizzo.
la retrocompatibilità era una grandissima mancanza....mi son sempre chiesto che se ne fanno, quelli che rientrano la ps2 per la ps3, dei giochi della 2 ...li usato come sottobicchieri???
ti ritrovi con un patrimonio che nn puoi più usare....sta li a prender polvere...
ADORO MANGIARE!!!!
No li danno dentro al gamestop, poi gamestop dopo un po di tempo li tira fuori a poco prezzo, passo io e mi prendo quelli fighi
GIANMARIA: No li danno dentro al gamestop, poi gamestop dopo un po di tempo li tira fuori a poco prezzo, passo io e mi prendo quelli fighi
si appunto...siccome nn do dentro un gioco per farmi scontare 1€...che metti caso che un giorno mi vien voglia di rigiocarci passo in negozio e lo trovo a 5 mi girano i bargigli....
e pensa te quelli che han venduto tutti i giochi della ps2 e adesso leggono questa notizia....quanto gli stanno girando????
XxJoe30031xX:si appunto...siccome nn do dentro un gioco
Titoli Capcom in uscita sul PSNetwork Americano tra breve.
PS1 Games
PSP Games
GIANMARIA: XxJoe30031xX:si appunto...siccome nn do dentro un giocoEcco perchè non trovo i giochi dei super-eroi a poco, è colpa tua
bhe...quelli nn li do dentro neanche sotto ipnosi di una vecchia gitana...
Nuovo bundle in arrivo:
Ps3 da 80 giga + MGS4 + Killzone2
Per fine anno le ps3 e le psp potranno scaricare i fumetti.
Inizialmente dal network giapponese.
Vediamo che hanno messo di gratuito questa settimana:
Playable Content
Add-on Content
Videos
Themes
Ma che figata, appena l'ho letto mi sono esaltato di brutto.
Adventure Island
Sengoku Mahjong
Devil Crush
Le scede prepagate per fare aquisti online sul PSNetwork arriveranno in Europa questo autunno.
Ieri sono passato al Blockbuster ho visto che vendevano le PS3 da 80 giga nuove a 299 euro.
Arriverà questo benedetto annuncio del calo di prezzo della PS3? E la nuova PS3 Slim?